La Coffa Daniè Made In Sicily si intinge nel gold

La Coffa Daniè Made In Sicily si intinge nel gold

Scintillante, luminoso e sempre di tendenza, l’oro brilla fra i colori dell’estate. Opulento, maestoso e senza ombra di dubbio il colore più sontuoso e pomposo della palette cromatica, l’oro, in tutte le sue sfumature, aggiunge sfarzo ed eccentricità ai must have del momento. Che di certo non passano inosservati.

A intingersi in un bagno d’oro sono anche le nuove coffe Danié Made in Sicily che non possono resistere ai suoi bagliori. Questo metallo prezioso, infatti, è il filo conduttore della collezione che si sposa a lui in un matrimonio eccellente.

Artigianalità sartoriale, savoir faire, unicità e personalità. Le coffe Daniè Made in Sicily, da mattina a sera, in spiaggia, in città, ai party super glamour, saranno l’accessorio icona.

I materiali ricercati e le lavorazioni elaborate fanno il resto in nome di un new luxury chic che unisce sperimentazione e lusso, con tocchi inaspettati di divertissement.

Coffa Fico Oro in palma nana e lycra trapuntata d’oro. Specchi e decori in metallo dorato, fico in ceramica di Caltagirone. Prezzo al pubblico euro 550.

Coffa Fanciulla Oro in palma nana e paillettes. Specchi e decori in metallo dorato, fico in ceramica di Caltagirone. Prezzo al pubblico euro 550.

Coffa Sciccosa Oro in palma nana e frange con paillettes. Specchi e decori in metallo color argento. Prezzo al pubblico euro 480.

Info: www.daniemadeinsicily.it

Condividi questo post