Gioielli di tendenza 2018: orecchini con le nappine

Gioielli di tendenza 2018: orecchini con le nappine

di Maila Daniela Tritto

Bijoux che seguono il tema floreale, collane con le maxi pietre che si fanno subito notare, chokers di ispirazione anni ’90, orecchini con le nappine per uno stile gipsy. Ecco le proposte più interessanti per i gioielli Primavera Estate 2018.

Un diamante è per sempre, ma anche un bijoux può esserlo. Gli articoli di bigiotteria sono un must quest’anno; la tendenza per la primavera estate 2018, infatti, è di indossare gioielli che si facciano notare subito. Brillare in ogni occasione è la regola che arriva direttamente dalle passerelle dell’haute couture.
Largo spazio, dunque, alle collane con brillanti e maxi pietre, orecchini a lobo e con le nappine, bracciali statement da sfoggiare a gruppi. E poi collane modello chokers- arrivano
direttamente dagli anni ’90 -, gioielli in plexiglass e tanto altro. Per sentirsi uniche e donare carattere anche al più semplice dell’outfit. Ecco i nostri suggerimenti per seguire i principali trend di stagione in fatto di gioielli.

FONTE: https://www.foxlife.it/2018/05/14/gioielli-tendenza-moda-primavera-estate/?utm_source=facebook.com&utm_medium=social&utm_campaign=public

Condividi questo post