Danié Made in Sicily punta su coffe siciliane color oro

coffe-siciliane-oro

Danié Made in Sicily punta su coffe siciliane color oro

Danié Made in Sicily è un brand di coffe siciliane, impreziosite con pizzi, passamanerie, rafie, piccoli specchi, nappe e nacchere, realizzate a mano. Lasciate perdere la sobrietà del nero, dimenticate l’allegria dei colori vitaminici e il romanticismo delle tonalità pastello. La primavera 2019 ci chiama verso qualcosa di ben più opulento, sfarzoso, sfacciato, scintillante, ricco… potremmo andare avanti all’infinito, ma il messaggio è uno: ragazze, vestitevi d’oro!

Sempre di tendenza, anche per la bella stagione in arrivo, l’oro si riconferma la nuance intramontabile e indispensabile in ogni guardaroba. Che vogliate osare con un total look nel segno del gold o che preferiate invece un più contenuto golden touch a illuminare la vostra mise con dettagli e accessori must have, non importa. La parola d’ordine rimane la stessa: brillare, brillare, brillare!

Le coffe Danié Made in Sicily sono perfette per essere abbaglianti e protagoniste. Realizzate a mano dalle meticolose mani della artigiane. Preziosi i dettagli e le finiture sartoriali. Come le ceramiche di Caltagirone, le decorazione in oro 24k, le paillettes e la lycra trapuntata in oro. Cosa potrebbe volere di più una lady metropolitana? Abbagliare più di così non si può.

Condividi questo post